Zero contagi e 9 guariti dal coronavirus negli ultimi 3 giorni.

A Torre del Greco continuano a diminuire i casi di contagio dal covid-19. Anche nella giornata di ieri, infatti, sono stati registrati casi di positività al virus ma, anzi, altri tre pazienti sono guariti.

Sono 41 le persone guarite dal coronavirus dall’inizio dell’emergenza, mentre sono 14 le persone attualmente ricoverate in ospedale, 16 sono in isolamento domiciliare mentre 18 sono i decessi.

Domenica 19 aprile sono arrivati i risultati di 15 tamponi, tutti negativi. Si attendono, nelle prossime ore, gli screening di ulteriori tamponi effettuati, al momento, ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

“Stiamo andando nella direzione giusta – ha spiegato il sindaco Giovanni Palomba – e i dati numerici sembrerebbero darci conforto in tal senso. Dopo oltre un mese di lavoro quotidiano e costante del Centro Operativo Comunale, riusciamo a vedere una netta inversione della curva di contagio. Ciò, però, deve significare per tutti un monito ed un invito maggiore al rispetto delle misure contenitive e di contrasto alla diffusione epidemiologica del virus. È per questo motivo che continua la nostra azione amministrativa, di concerto con le Forze dell’Ordine, per il quotidiano monitoraggio delle aree della città, oltre all’attività quotidiana di sanificazione delle strade, in modo da dare ai cittadini la sicurezza e la tranquillità in un momento delicato della vita cittadina. Restare a casa, oggi, è la scelta più giusta per il bene individuale e collettivo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La situazione