Buona affluenza di pubblico per la prima edizione di 'Torre Next-Rampe Da Amare'. La cittadinanza oplontina ha risposto presente all'evento organizzato dall'Associazione Commercianti. Tante persone sono state in giro per le strade, approfittando dei vari stand organizzati per l'evento. Inoltre i negozi aperti hanno permesso ai torresi di approfittarne per un po' di shopping fuori orario.

Hanno partecipato anche i ragazzi del Movimento per il Lavoro che nei mesi passati si sono prodigati per migliorare le vie storiche della città. Hanno poi dato il loro contributo: la New Health Club, il Liceo De Chirico, l'Oplonti Marina del Sole e l'Associazione ArtiAmo.

LA CRITICA. Non è mancata, però una piccola critica verso l'organizzazione. Ad avanzarla è stato il vice presidente della Commissione Commercio Papa. "E' stata senza dubbio una lodevole iniziativa, ma voglio sottolineare come a Piazza Matteotti vi fosse il vuoto.I negozi hanno aperto, ma si è notata tantissimo la differenza tra la parte 'alta' e quella 'bassa' dell'evento. A questo punto potevano anche evitare di chiedere il contributo a tutti...".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"