Ci sarebbe un prestito non saldato all'origine del duplice omicidio avvenuto questa mattina a Buttapietra, alle porte di Verona, dove sono stati uccisi Martino Mazza, 48 anni, originario di Ercolano, e il figlio Pietro, 25 anni. I due abitavano a Marchesino, una frazione a poca distanza dal luogo del delitto che è avvenuto nell'abitazione dell'assassino, Alfonso Manzo, 54, originario di Torre del Greco.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Verona, ieri sera i tre si sono incontrati per chiarire una questione economica a casa di Manzo. Quest'ultimo avrebbe vantato crediti per seimila euro, ma la vicenda è ancora da chiarire. I toni della discussione si sono alzati e c'è stata una lite piuttosto violenta. Alle 8 di stamani padre e figlio sono tornati per avere un chiarimento, c'è stata una colluttazione e Manzo è rimasto ferito alla guancia con un'arma da taglio. A quel punto ha estratto la pistola ed ha sparato dieci colpi di pistola contro i due sul vialetto esterno all'abitazione. L'omicida è rimasto davanti a casa e i carabinieri, allertati dai vicini, lo hanno arrestato.

Ora è al Comando provinciale dell'Arma, dove sarà sottoposto anche alla prova dello 'stub' per accertare l'utilizzo della pistola. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Marco Zenatelli. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"