Continua l'opera di salvataggio della prossima stagione sportiva del Savoia. A prendersi l'onere è il Comitato Antica Passione, che oggi ha diramato un nuovo comunicato con le informazioni per aderire al progetto dei fratelli Schettino.

La ricerca di piazzare le 20 quote disponibili per il 22 giugno è un'impresa assai ardua, ma questo gruppo di persone ci sta provando lo stesso.

Strano a dirsi, ma i primi che devono ancora regolarizzare i conti sono proprio i ragazzi di Antica Passione, che finora hanno raccolto meno di 3mila euro. Al presidente Ciro Vitagliano e ai suoi soci mancherebbero almeno 5mila euro per poter stare al passo di un progetto, che non può essere appoggiato solo a parole. 

IL COMUNICATO

L’idea

Dopo la disastrosa stagione appena conclusa, culminata con la retrocessione in Serie D e laconsegna dei libri contabili in tribunale, Torre Annunziata rischia seriamente di ritrovarsi senza calcio. In tanti hanno accostato il proprio nome al sodalizio torrese ma, al momento, nessuno ha dimostrato di voler far sul serio. Nasce così, dalla passione per i bianchi, l’idea di Alfonso e Vincenzo Schettino che hanno lanciato il progetto “Torresi per il Savoia”, coinvolgendo amici ed imprenditori al fine di dare continuità al calcio a Torre Annunziata.

Qualora entro il termine prestabilito si riuscisse a “piazzare” tutte le quote raggiungendo così il budget necessario alla disputa di un campionato di Eccellenza d’alta quota, inizierà la programmazione per la prossima stagione. In caso contrario, si tireranno i remi in barca.

Come partecipare

Per ottenere maggiori informazioni su come partecipare al progetto e prenotare una quota, è possibile contattare l’associazione Antica Passione, alla quale è stato dato mandato di raccogliere le adesioni, ai seguenti recapiti:

Email: [email protected]
Ciro Vitagliano, Presidente: 388 479 81 70


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Lo scetticismo

L'ultimatum

I particolari

Idea cordata