E' Gaetano Toscano l'uomo della rinascita del Savoia. Il centrocampista segna una doppietta nel 3-1 che stende l'Ardor Casalnuovo al Giraud e rilancia sia i bianchi che Teore Grimaldi. Il tecnico di Frattamaggiore mette così a tacere le tante, troppe, polemiche strumentali piovutegli addosso dopo la sconfitta di sette giorni fa a Casagiove.

Proprio Toscano apre le marcatura al 5' segnando dopo un batti e ribatti nell'area degli ospiti dopo una punizione di Manzo. Proprio sul finire del primo tempo il funambolo oplontino subisce un abbassamento di pressione e nello stesso momento l'Ardor Casalnuovo pareggia con Sorrentino. Nella ripresa i bianchi vengono chiusi dalla morsa dei granata, ma alla mezz'ora si sbloccano di nuovo con Toscano, abile a infilare la sfera nel sacco dopo la respinta di Sollo su gran botta di Onda. Nel finale c'è gloria anche per Guarro, che segna su rigore dopo un tocco di mano di Scognamiglio, poi espulso dall'arbitro per doppia ammonizione.

Il Savoia si rimette così in carreggiata e può già pensare alla grande sfida di domenica prossima di Sessa Aurunca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Le pagelle

Le interviste post gara

La partita

Il pregara

Il chiarimento