Smantellata associazione per delinquere dedita al traffico di sostanze stupefacenti operante sotto il controllo del sodalizio criminale dei "Fabbrocino" ma con propria struttura autonoma a Terzigno.

Gli agenti del commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano sono entrati in azione nella mattina di giovedì 31 maggio, unitamente al personale della squadra mobile di Napoli e con l'ausilio di agenti del nucleo prevenzione Campania.

Emessi cinque ordini di custodia cautelare, nei confronti di Patrizio Tortora, 48 anni di San Giuseppe Vesuviano, capo e promotore dell’organizzazione; Nunzio Casillo, 54 anni di San Giuseppe Vesuviano, soprannominato "O' Scialone" attualmente già detenuto in carcere per altri reati; Giuseppe Mascolo, 29 anni originario di Benevento, soprannominato "Compariello" e Gaetano Ferraro, soprannominato "Zazà", 48enne di San Giuseppe Vesuviano. Agli arresti domiciliari invece Gennaro Malafronte, 40enne di Pompei.

Le indagini hanno permesso di sconfiggere una pericolosa organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina, guidata da Patrizio Tortora.

Il commercio e lo smistamento della cocaina è stato accertato attraverso una serie di documenti, oltre che da servizi di appostamento e sequestri di droga. E’ stata provata in tal senso l’esistenza dell’associazione che aveva anche una fitta rete di spacciatori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"