Traffico internazionale di droga: la narcos di Torre Annunziata percepiva reddito di cittadinanza
Veronica Vitiello era coinvolta nel traffico assieme al convivente e trasportatore Mario Sepe. A lei il compito di suddividere gli stupefacenti
18-12-2019 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Percepiva anche il reddito di cittadinanza, Veronica Vitiello, la 33enne di Torre Annunziata finita in manette nella maxi operazione di questa mattina della guardia di finanza di Napoli, con l'accusa di importazione illecita di droga.
Secondo l’attività investigativa da parte delle fiamme gialle, guidate dal colonnello Giuseppe Furciniti, la donna era coinvolta assieme al compagno, Mario Sepe nella gestione dei carichi.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
In particolare si fa riferimento al sequestro di 842,4 kg di hashish, avvenuto il 14 marzo 2017. Lo stupefacente era partito dalla Spagna ed era arrivato in Italia.
Sepe, che era il camionista del carico, è stato giudicato e condannato in un altro procedimento. Quest'ultimo alla consegna non guardava neanche a chi era destinata la merce per non riconoscere il compratore.
Anche dopo l’arresto da parte del convivente, Veronica Vitiello gestiva il traffico assieme a Massimo Bacio Terracino. Infatti per mantenere il sussidio destinato al marito (1200 euro ndr), e il pagamento delle spese legali, ha continuato ad avere rapporti.
Infatti era lei stessa a procacciare i carichi e a suddividere la droga. Questo è stato testimoniato dall’attività di intercettazione da parte della guardia di finanza.
A breve alla 33enne sarà così sospeso anche il reddito di cittadinanza.
Sondaggio
Risultati

Autore: M.caso - Inserito il: 18-12-2019 17:50:05
che scandalo ,che fallimento questo red.di cittadinanza,andrebbe abolito.