E' Giulia Maccaroni, la 30enne romana morta questa notte nell'incendio avvenuto a Marina di Stabia a Castellammare. Secondo quanto accertato dalla Capitaneria di Porto , guidata dal comandante Achille Selleri, la giovane donna potrebbe non essersi accorta di nulla.

Dormiva sotto coperta e sul suo corpo non sono state trovate ferite né ustioni. L' incendio si è sviluppato solo all'esterno dell'imbarcazione, che è poi affondata.Giulia Maccaroni , nata in provincia di Roma, faceva parte dell' equipaggio dell'imbarcazione , una barca a vela di 22 metri, inglese, ma gestita da una società di Gragnano. Per l' identificazione della vittima si attende l' arrivo dei genitori, che sono stati avvertiti.

Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle numerose telecamere di cui è dotato il porticciolo turistico che è ampiamente sorvegliato e chiuso ad estranei, per verificare se qualcuno si sia avvicinato durante la notte all'imbarcazione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I dettagli

la tragedia