Tragedia a Pimonte: un ragazzo di soli 16 anni, G.S., è morto a causa di un infarto questa mattina. Inutile la corsa disperata in ospedale, presso il nosocomio di Castellammare di Stabia. Per il giovane, che – secondo quanto riportato da “Il Mattino” pesava 150 kg ed aveva iniziato da poco una cura dimagrante – non c’è stato nulla da fare: è arrivato al San Leonardo già privo di conoscenza.

Nel frattempo, sgomento nella cittadina dei Monti Lattari: sui social dedicati alla comunità pimontese, in tanti si chiedono come sia potuta accadere che una giovane vita si interrompa di colpo, senza alcun preavviso.

Non ancora chiare e definite le ragioni del decesso: la Procura della Repubblica ha immediatamente aperto un’inchiesta ed i Carabinieri sono al lavoro, su delega del pm Andreana Ambrosino. Al momento nessuna persona è stata iscritta nel registro degli indagati, mentre la salma del ragazzino è stata sequestrata: si attende ora l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"