Tragedia a Portici: uccide la convivente poi si lancia dal balcone
Il fatto è accaduto ieri sera in un condominio di via Libertà. Indagano i carabinieri
28-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un uomo ha ucciso la convivente, poi si è gettato dal quarto piano della sua abitazione ed è finito al suolo privo di vita. E' accaduto questa sera in un condominio di via Libertà 216 a Portici.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - G.F., 65 anni, incensurato -avrebbe colpito con diversi fendenti al corpo la sua convivente - A.M.N. di 59 anni, ricercatrice universitaria nella facoltà di Agraria - con un coltello, e si è poi lanciato dal quarto piano dell'abitazione.
Suicidi in carcere, la protesta degli avvocati di Torre Annunziata: 'Fermiamo questa strage'
Scatta la mobilitazione all'esterno del Tribunale: 'Lunga scia di morti, basta'
A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto che constatarne il decesso. Sul posto stanno operando i Carabinieri della stazione locale e quelli del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. Da quanto si apprende, non vi sarebbero state in precedenza denunce per litigi tra i due. La coppia non aveva figli ed era sola in casa al momento della tragedia.
Da quanto si apprende i Carabinieri, giunti per i rilievi, hanno trovato nell'abitazione notevoli tracce di sangue. La donna era ricercatrice di scienze e tecnologie alimentari al Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli 'Federico II' lì dove si era laureata in Scienze Agrarie nel 1991.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"