Tragedia a Pozzuoli. Pasquale morto a 15 anni travolto da un'auto: gravissima la fidanzatina
Incidente mortale a Pozzuoli, impatto frontale contro un'auto che ha invaso la corsia opposta
15-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Pasquale Clarelli, 15enne di Pozzuoli, è morto sotto gli occhi della fidanzatina. L'incidente mortale ieri sera In Via Raimondo Annecchino. Lo scooter su cui viaggiavano i fidanzatini è stato travolto da un'auto guidata da un 21enne, che ha invaso la corsia opposta effettuando un'azzardata manovra di sorpasso. Gravissima la ragazzina di 14anni ricoverata all'Ospedale Santa Maria delle Grazie in prognosi riservata.
San Giorgio a Cremano, auto investe e uccide una donna
Accertamenti in corso della Polizia Municipale. Episodio in via Pittore
Le forze dell'ordine, dopo avere effettuato i primi rilievi sulla scena, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non sono ancora chiari i motivi per cui si sia verificato il violentissimo impatto. I due veicoli viaggiavano in direzione di Arco Felice. L'auto avrebbe azzardato una manovra di sorprasso invadendo l'altra corsia.
Dopo l'impatto non c'è stato nulla da fare per il 15enne, che è morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni. La ragazzina, trovata in una pozza di sangue, è stata ricoverata all'ospedale in prognosi riservata. Gli inquierenti attendono che le sue condizioni migliorino per raccogliere la testimonianza, fondamentale per la ricostruzione della dinamica. Il conducente alla guida dell'automobile si è fermato dopo l'incidente la sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
