Tragedia a Torre Annunziata: ragazzo di 14 anni muore nel sonno
Choc in Piazza Ernesto Cesaro: inutili i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare
19-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tragedia a Torre Annunziata, ragazzo di 14 anni muore nel sonno.
Si tratta di G.R., da tempo residente a Suzzara, un paesino in provincia di Mantova, assieme ai suoi genitori. Veniva a Torre Annunziata a trascorrere le vacanze estive a casa dei suoi nonni in piazza Ernesto Cesaro.
Secondo quanto raccontato dai nonni, ieri sera il giovane sarebbe tornato a casa verso mezzanotte ed è andato a dormire. Soltanto in tarda mattinata i nonni sono entrati nella camera da letto, trovando il corpo senza vita del ragazzo. Al momento sono ignote le cause che hanno portato al decesso.
Torre Annunziata, un'altra vittoria per i giovani atleti della Meeting Judo
Ottima prestazione al Trofeo Regionale Coni per Salvatore Vitiello e Luigi e Vincenzo Avitabile
Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’Ordine le quali, accertata la gravità della situazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare il ragazzo ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Il corpo del ragazzo è stato trasferito nel primo pomeriggio all'ospedale San Leonardo di Castellammare dove sarà effettuata l'autopsia per capire bene le cause che hanno portato al decesso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"