Tragedia a Napoli, bimba con vomito e mal di testa muore a 11 anni all'ospedale Santobono.  Arrivata in ospedale con forte mal di testa e vomito è morta nel giro di pochi giorni. Aperta un’inchiesta per chiarire i motivi del decesso di una bimba di 11 anni. La piccola è arrivata al pronto soccorso del Santobono di Napoli domenica 22 ottobre. Trattata con antinfiammatori è stata poi dimessa dopo un primo miglioramento. Ma a distanza di 24h la situazione è precipitata. Ipotesi Meningite.

Il quadro clinico della piccola si è compromesso in poco tempo. Mal di testa, vomito e gravi problemi di respirazione. Trasportata in ambulanza in ospedale è stata poi ricoverata in rianimazione. La Tac avrebbe svelato un edema cerebrale diffuso, per cui è stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico. Purtroppo non c’è stato niente da fare per la piccola, morta giovedì 26 ottobre dopo un ulteriore peggioramento. I genitori seguiti all'avvocato Carlo Ercolino hanno sporto denunciata. Sequestrata la cartella clinica e la salma. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"