Tragedia in mare nelle acque di Palinuro. Tre sub sono morti in un'uscita organizzata dal centro 'Mauro Sub' di Centola in località Ribatto, nei pressi di Cala Fetente. L'immersione del gruppo di 12 persone era stata autorizzata dalla capitaneria di porto di Palinuro. Alla guida, il titolare del centro Mauro Cammardella. 

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che durante l'immersione uno dei sub, turista milanese, si sia avventurato in una cala conosciuta come grotta della Scaletta. Cammardella e un altro sub avrebbero seguito il turista e non sarebbero più riemersi.

Il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco ha individuato il gruppo e portato in salvo i primi 9 sub. Inutili i tentativi di salvare gli altri. I loro corpi sono stati identificati ma non recuperati. Insieme al turista milanese Silvio Anzola, risultano ancora dispersi il titolare del centro sub, Mauro Cammardella, e Mauro Tancredi. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"