Tragedia in sala parto, domani la nomina dei periti per l´autopsia
L'esame sui corpi di Maria D'Ambrosio e del feto solo lunedì. Il legale della famiglia nomina il primo perito, il professor Guida dell'Università di Salerno
14-11-2014 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Antonella Lauri, pm presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, nominerà i propri consulenti tecnici domattina alle 10. Consulenti che avranno il compito di eseguire l´autopsia sui corpi di Maria D´Ambrosio e di sua figlia, morte entrambe la scorsa tragica notte all´ospedale "S. Anna" di Boscotrecase. Sempre alle 10 il legale della famiglia D´Ambrosio, l´avvocato oplontino Mauro Porcelli, nominerà i due periti di parte che assisteranno alle operazioni.
Tra questi il professore Maurizio Guida, specialista in ostetricia e ginecologia presso il Dipartimento di Medicina dell´Università di Salerno. Intanto sarebbero 6 (e non otto), tra medici ed infermieri, le persone il cui nome è stato iscritto, come atto dovuto, nel fascicolo aperto in Procura per omicidio colposo. Un formale avviso di garanzia non è però ancora partito per nessuno. Eventuali indagati ci saranno solo all´esito dell´autopsia sulle salme che, con ogni probabilità, sarà eseguita lunedì mattina all´obitorio di Castellammare di Stabia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"