Tragedia in sala parto, l´inchiesta ora si allarga
Disposta l'autopsia sui corpi della mamma e sul feto. La difesa della famiglia nomina equipe medica di parte
13-11-2014 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà l´autopsia disposta dalla dottoressa Antonella Lauri, della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ad accertare le cause della morte di Maria D´Ambrosio, la 37enne deceduta stanotte, insieme alla figlia che portava in grembo, all´ospedale "S. Anna" di Boscotrecase.
Gli esami sulle salme, ora a disposizione dell´autorità giudiziaria, saranno effettuati entro dopodomani. All´autopsia parteciperanno anche due esperti professori universitari, che compongono la speciale equipe medica scelta dal legale rappresentante della famiglia D´Ambrosio, l´avvocato oplontino Mauro Porcelli: "Aspetteremo con serenità l´esito degli esami - afferma Porcelli - per non creare un inutile clima polemico in un momento già drammatico. Poi anche noi, così come già fatto dall´ASL, esporremo in un comunicato la nostra versione dei fatti".
Intanto, l´inchiesta sulla tragedia si allarga. Secondo indiscrezioni, nel fascicolo del registro degli indagati sarebbero stati iscritti addirittura in otto. Trattasi di atto dovuto nell´ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che continua a mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda.
Salvatore Piro
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"