Oggi è il giorno del dolore. In giornata si svolgeranno i funerali della piccola Vittoria, la bambina annegata lo scorso sabato nelle acque di Torre Annunziata. I gestori dei lidi balneari si stringono al dolore della famiglia Scarpa-Guarro: le attività degli stabilimenti saranno sospese in segno di cordoglio dalle ore 15:00, per poi riprendere regolarmente alle ore 18:00.

Dal giorno in cui è annegata la piccola Vittoria è calato il buio sul litorale Marconi. L'intera comunità torrese è sconvolta da questa morte ingiusta. Ancora tanti i punti oscuri da chiarire per ricostruire la dinamica.

Oggi è il giorno del dolore. I genitori Bruno e Mina saranno costretti a salutare per l'ultima volta la loro bambina. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 calerà il silenzio sulle spiagge oplontine.
Questa è la decisione dei lidi Nettuno, Risorgimento, ElDorado, Lido Azzurro e RenaNera in segno di rispetto per i genitori e per i parenti della piccola Vittoria che, a pochi passi dalle strutture, si riuniranno in chiesa per il saluto definitivo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"