In un momento di disperazione come quello che sta affliggendo in queste ore la popolazione oplontina, il parroco della chiesa SS. Trinità di via Gino Alfani fa sentire il proprio sostegno ai fedeli e la propria vicinanza a parenti ed amici delle vittime. 
“Stiamo valutando la possibilità di portare la Madonna della neve – scrive Don Ciro sul suo profilo Facebook – Ovviamente, non possiamo creare ostacoli ai soccorsi. Nelle prossime ore il quadro della situazione sarà più chiaro e si potrà valutare la possibilità di portare la Madonna nella nostra comunità e l' accoglieremo insieme ai nostri fratelli che sono nella prova”.
 L’opera di Don Ciro prosegue: nella serata di oggi, precisamente alle ore 19, è stato organizzato un incontro di preghiera all’interno della parrocchia SS. Trinità, al fine di confortare chi ancora non può riabbracciare i propri cari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Camera ardente

i funerali

la fiaccolata

10 avvisi di garanzia

la fiaccolata

Savoia, solidarietà alle vittime del crollo

L'omelia di Don Pasquale

ancora nessuna certezza sui funerali

la campagna di sensibilizzazione

il flash mob degli ultras del savoia

parla l'amministratore condominiale

ipotesi b&b

Omelia don Ciro

La ricostruzione

il sindaco ascione

chi sono le vittime

il crollo - cronaca della giornata