Tragedia nel napoletano, bimba investita e uccisa da un’auto: guidava la mamma
Morta la piccola Aurora, aveva solo sette anni. Aperta un’inchiesta: sul caso indagano i carabinieri
22-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha perso la vita a soli sette anni, la piccola Aurora. In un caldo pomeriggio di primavera ha trovato la morte, investita dall’auto che guidava la mamma.
Tragedia a Casalnuovo, dove una bambina è stata investita e uccisa, secondo una prima ricostruzione, dall'auto della madre nel primo pomeriggio.
Tragedia a Scampia, Roberto e Margherita: chi sono le vittime del crollo
Sette i bimbi coinvolti, tutti ricoverati in codice rosso
La donna stava facendo retromarcia a bordo di un'Audi A3 quando ha perso il controllo della vettura. I carabinieri hanno trovato il mezzo che ha travolto la piccola sul luogo dell'incidente. In un primo momento si era pensato a un pirata della strada, anche sulla base delle dichiarazioni rese a caldo da alcuni testimoni.
Poi con il passare dei minuti si è delineato un altro scenario. La piccola è morta sul colpo, ferito anche lievemente un conoscente che era lì in strada. I militari indagano per omicidio stradale e lavorano per ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche 118 e vigili del fuoco. Salma e veicolo sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"