Ha perso la vita a soli sette anni, la piccola Aurora. In un caldo pomeriggio di primavera ha trovato la morte, investita dall’auto che guidava la mamma.

Tragedia a Casalnuovo, dove una bambina è stata investita e uccisa, secondo una prima ricostruzione, dall'auto della madre nel primo pomeriggio.

La donna stava facendo retromarcia a bordo di un'Audi A3 quando ha perso il controllo della vettura.  I carabinieri hanno trovato il mezzo che ha travolto la piccola sul luogo dell'incidente. In un primo momento si era pensato a un pirata della strada, anche sulla base delle dichiarazioni rese a caldo da alcuni testimoni.

Poi con il passare dei minuti si è delineato un altro scenario. La piccola è morta sul colpo, ferito anche lievemente un conoscente che era lì in strada. I militari indagano per omicidio stradale e lavorano per ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche 118 e vigili del fuoco. Salma e veicolo sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incidente