Da pochi giorni il papà aveva scritto orgoglioso del figlio e pubblicato un video che riprendeva Arcangelo Riposo muoversi su un palcoscenico.

Oggi pomeriggio il giovane attore all'inizio della sua promettente carriera è morto. Caduto da solo dallo scooter a San Giuseppe Vesuviano. Alle 17 quando i carabinieri sono intervenuti in via Croce Rossa per il ragazzo di Terzigno non c'era più nulla da fare.

Poco prima e per cause in corso di accertamento aveva perso il controllo dello scooter, cadendo a terra. Il giovane purtroppo è deceduto sul colpo. La vittima aveva avuto tra i suoi maestri anche l'attore di Castellammare Antonio Milo che con lui aveva pubblicato più foto delle lezioni di recitazione. 

Scriveva sui social il papà Nello: "Il 24 maggio data che rimarrà impressa. Poiché il giorno del Diploma di ATTORE. Sono passati anni di impegno, studio, passione e duro lavoro. Anche se troppo giovane la tua dedizione é l’amore per la recitazione ti hanno portato a raggiungere questo incredibile traguardo. Orgoglioso di te Ammó". In cinque giorni quella gioia è diventata disperazione assoluta.

"Un dolore straziante accentuato anche dal fatto che sia tua figlia incredula a darti la notizia - ha commentato il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri -. Non conoscevo Arcangelo ma mi appassionava la sua tenacia nel voler realizzare il sogno della sua vita. Quanti sacrifici si sono infranti su quel maledetto manto stradale. Da qualche giorno quel diploma che ti rendeva orgoglioso. Perché doveva succedere? Perché tanta sofferenza? Perché? Domande che non troveranno mai risposte. Vola in alto figlio bello, consola che ad attenderti ci saranno Totò, Eduardo, Troisi. Ciao meraviglioso attore. Dai forza ai tuoi familiari ed a tutti coloro che ti amano e continueranno a farlo".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incidente