Tragedia per una famiglia stabiese, bimbo di 17 mesi schiacciato da pannelli di cartongesso
Il piccolo è morto in ospedale, aperta un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità
06-09-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Schiacciato dai pannelli di cartongesso a 17 mesi. Tragedia per una famiglia di Castellammare che vive a Prato. Il tragico nella loro casa di Montemurlo in provincia Prato, dove la coppia lavora: i genitori sono entrambi infermieri. A dare l'allarme è stata la mamma di Lorenzo Ruggiero. Il bimbo è morto dopo essere rimasto schiacciato da alcuni pannelli di cartongesso che erano stati appoggiati in una stanza della casa. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato. Aperta un'inchiesta.
Castellammare. La lite su tik tok si trasforma in sparatoria, arrestato Paolo La Monica
L'episodio ieri ad ora di pranzo in via Napoli, in serata l'arresto dell'autore
Il bimbo è stato prima trasportato all’ospedale Santo Stefano di Prato dove è stato eseguito un massaggio cardiaco ed è stata constatata un’emorragia celebrale. Poi il trasferimento d'urgenza a Firenze, dove i medici hanno solo potuto constatare la morte. I magistrati della Procura di Firenze hanno disposto l'autopsia e stanno conducendo l'inchiesta per accertare le eventuali responsabilità sulla terribile vicenda.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"