Tragedia per una famiglia stabiese, bimbo di 17 mesi schiacciato da pannelli di cartongesso
Il piccolo è morto in ospedale, aperta un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità
06-09-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Schiacciato dai pannelli di cartongesso a 17 mesi. Tragedia per una famiglia di Castellammare che vive a Prato. Il tragico nella loro casa di Montemurlo in provincia Prato, dove la coppia lavora: i genitori sono entrambi infermieri. A dare l'allarme è stata la mamma di Lorenzo Ruggiero. Il bimbo è morto dopo essere rimasto schiacciato da alcuni pannelli di cartongesso che erano stati appoggiati in una stanza della casa. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato. Aperta un'inchiesta.
Castellammare, un centro giovanile nell'ex discoteca Plan B
Va in gara la riconversione del locale in via Piombiera al confine con Torre Annunziata
Il bimbo è stato prima trasportato all’ospedale Santo Stefano di Prato dove è stato eseguito un massaggio cardiaco ed è stata constatata un’emorragia celebrale. Poi il trasferimento d'urgenza a Firenze, dove i medici hanno solo potuto constatare la morte. I magistrati della Procura di Firenze hanno disposto l'autopsia e stanno conducendo l'inchiesta per accertare le eventuali responsabilità sulla terribile vicenda.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"