Tragedia San Giorgio, Carmela Lembo in prognosi riservata. Il fratello è un ex candidato sindaco
Non si esclude alcuna pista sul movente. La donna è parente del candidato a sindaco Carlo
04-09-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' in prognosi riservata all'ospedale 'Loreto Mare' di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in via Gramsci a San Giorgio a Cremano. I colpi di pistola, calibro 7,65, l'hanno raggiunta in varie parti del corpo. La donna è sorella di Carlo Lembo, ex consigliere comunale e candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative ma non eletto (790 voti con la lista civica 'San Giorgio Libera').
San Giorgio, al via la mostra presepiale 'Anch'io Presepio'
Mostra aperta fino al 6 gennaio.
A quanto si apprende, i carabinieri non hanno rinvenuto lettere o biglietti scritti lasciati dal coniuge sulle intenzioni del gesto. Al momento tutte le ipotesi restano aperte. All'esterno dell'abitazione si è radunato un gruppo di conoscenti, alcuni in lacrime, che sottolinea come si trattasse di una coppia tranquilla. Anche qualche collega di Bani si è recato sul posto. Di lui dice: ''era una persona tranquilla, sempre disponibile con tutti''.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Ersilia - Inserito il: 02-04-2021 19:32:44
Mi dispiace