E' in prognosi riservata all'ospedale 'Loreto Mare' di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in via Gramsci a San Giorgio a Cremano. I colpi di pistola, calibro 7,65, l'hanno raggiunta in varie parti del corpo. La donna è sorella di Carlo Lembo, ex consigliere comunale e candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative ma non eletto (790 voti con la lista civica 'San Giorgio Libera').

A quanto si apprende, i carabinieri non hanno rinvenuto lettere o biglietti scritti lasciati dal coniuge sulle intenzioni del gesto. Al momento tutte le ipotesi restano aperte. All'esterno dell'abitazione si è radunato un gruppo di conoscenti, alcuni in lacrime, che sottolinea come si trattasse di una coppia tranquilla. Anche qualche collega di Bani si è recato sul posto. Di lui dice: ''era una persona tranquilla, sempre disponibile con tutti''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le esequie

Il dramma

Lo choc del figlio

I messaggi su Facebook

I volti della tragedia

La tragedia familiare