Tragedia sfiorata a Portici. Un 19enne cingalese, irregolare sul territorio, a passeggio sui binari della stazione ferroviaria. Il ragazzo, bloccato e tratto in salvo dalle forze dell'ordine, è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Portici per una segnalazione di un uomo che aveva occupato i binari.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal capostazione il quale ha raccontato loro che l’uomo si era allontanato continuando a camminare lungo i binari in direzione di Ercolano; pertanto gli operatori, dopo aver messo in sicurezza la rete ferroviaria interrompendo la circolazione dei treni, sono riusciti a raggiungere l’uomo all’altezza di Villa Favorita.
Un 19enne cingalese irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"