Scontro fatale sulla statale del Vesuvio. E’ di un morto il bilancio di un tragico incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Strada Statale 268 del Vesuvio, all’altezza dello svincolo di Boscoreale.

A comunicarlo è l'Anas, che fa sapere come sul posto siano presenti sue squadre e le forze dell'ordine "per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile".

Stando ad una prima ricostruzione, il guidatore di uno dei veicoli coinvolti, impegnato in fase di sorpasso in direzione Napoli, avrebbe perso il controllo del mezzo. Non è da escludere che la vittima possa essersi distratta per un attimo, risultato poi fatale. A perdere la vita è stato il conducente dell'auto, M.C., un 45enne di San Giovanni a Teduccio. Lievi ferite invece per l'autotrasportatore che guidava il camion coinvolto.

Sul posto anche i sanitari del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità in loco e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, per la circolazione diretta ad Angri è provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria a Boscoreale.

La salma è stata sequestrata e portata all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa dell'autopsia.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"