Tragico incidente dopo il concerto di Ulltimo a Napoli, coinvolta coppia del Foggiano. Vincenzo de Nittis muore a 35 anni, grave la compagna Sara di 34 anni. Erano in sella ad una moto quando, per cause in fase di accertamento, si è verificato il violentissimo impatto contro un'auto. Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo al ragazzo, deceduto sul colpo.

I ragazzi stavano tornando a casa quando si è verificato il tragico incidente. Nella mattinata di ieri, lungo la strada che collega Apricena a San Nazario, la moto guidata dall'uomo si è scontrata frontalmente contro un'auto. Toccherà alle forze dell'ordine ricostruire la dinamica dell'incidente. Nel frattempo, la compagna della vittima è stata trasferita in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Si celebreranno oggi alle 16.30 i funerali di Vincenzo. L'ultimo saluto con amici e parenti si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova di Peschici. Il sindaco, Luigi D’Arenzo, ha proclamato il lutto cittadino

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"