Tragico incidente dopo il concerto di Ultimo: Vincenzo muore a 35 anni, grave la fidanzata
Auto contro scooter, coinvolta coppia del Foggiano
12-06-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tragico incidente dopo il concerto di Ulltimo a Napoli, coinvolta coppia del Foggiano. Vincenzo de Nittis muore a 35 anni, grave la compagna Sara di 34 anni. Erano in sella ad una moto quando, per cause in fase di accertamento, si è verificato il violentissimo impatto contro un'auto. Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo al ragazzo, deceduto sul colpo.
I ragazzi stavano tornando a casa quando si è verificato il tragico incidente. Nella mattinata di ieri, lungo la strada che collega Apricena a San Nazario, la moto guidata dall'uomo si è scontrata frontalmente contro un'auto. Toccherà alle forze dell'ordine ricostruire la dinamica dell'incidente. Nel frattempo, la compagna della vittima è stata trasferita in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.
Tir tampona un bus di bambini in gita scolastica, paura in autostrada
L'incidente avvenuto al confine tra Campania e Lazio, un bimbo ricoverato in codice rosso
Si celebreranno oggi alle 16.30 i funerali di Vincenzo. L'ultimo saluto con amici e parenti si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova di Peschici. Il sindaco, Luigi D’Arenzo, ha proclamato il lutto cittadino
Sondaggio
Risultati
