È finito con la sua moto contro un'auto. Tragico incidente in penisola sorrentina, Nella notte, a Piano di Sorrento un uomo di 34 anni è morto dopo che il suo scooter si è scontrato con un'automobile. Da quanto si apprende la vittima, un uomo originario della Bielorussia, ma residente a Sorrento, è morto in pochi minuti. Guidava il suo scooter Yamaha TMax quando, in via dei Platani, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'automobile, una Smart. A causa dell'impatto il 34enne è caduto violentemente sull'asfalto; nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, per il giovane uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare, è morto sul colpo.


Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sorrento. I militari, coordinati dal capitano Mario Gioia, hanno effettuato i rilievi e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Aperta un'inchiesta dalla procura di Torre Annunziata. Lo scooter e l'automobile coinvolti sono stati sequestrati, così come la salma del 34enne, che è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, che nelle prossime ore dovrebbe decidere se procedere con l'autopsia, che potrebbe fornire preziose informazioni sull'incidente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"