E’ morta mentre cercavano disperatamente di salvarla. Tragedia a Ottaviano per la morte di Anna Teresa Ciccone, una studentessa di 21 anni. Si è schiantata con la sua auto contro un mura di via Ferrovia dello Stato.

In macchina era con una sua amica, della stessa età, che fortunatamente se la caverà con qualche ferita. La vittima, originaria di San Giuseppe Vesuviano, stava tornando a Nola, la città dove risiedeva da qualche anno con la famiglia, dopo aver trascorso una serata di divertimento proprio dalle parti di Ottaviano, uno dei centri della movida vesuviana.

Ha viaggiato su una strada piena di insidie, ma ancora non si sa con precisione l’esatta dinamica dell’impatto. Lo schianto però è stato violentissimo. Dalle abitazioni in molti si sono affacciati, qualcuno ha raccontato sui social di aver sentito le urla di una ragazza: erano quelle dell'amica che è uscita dall'automobile e ha iniziato a chiedere aiuto. La giovane ha telefonato al papà della vittima, che si è precipitato sul posto e ha personalmente caricato in macchina la figlia, portandola all'ospedale di Sarno: qui ogni tentativo si è rivelato vano, Anna Teresa Ciccone è morta poche ore dopo il ricovero.

In tanti nelle scorse ore si sono stretti intorno a loro facendo arrivare le condoglianze e la vicinanza della comunità di San Giuseppe Vesuviano e di quella di Ottaviano. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, domani dovrebbe essere effettuata l'autopsia. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"