Ha trascorso una giornata al mare. Un Ferragosto caldo e soleggiato da passare a Eboli in uno dei lidi della zona. Ad aspettarlo però c’era la morte. Giovanni Alfano è rimasto vittima di un incidente stradale. Aveva soltanto 22 anni.

Il giovane di Gragnano era in sella al suo scooter quando, verso ora di pranzo, la sua moto si è scontrata con un'auto sulla litoranea a Eboli. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine un’auto gli è arrivata addosso. Per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare, gli operatori sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

Aperta un'inchiesta per accertare le responsabilità. La salma è stata sequestrata ed è stata trasferita presso l’obitorio di Battipaglia. Man mano che a Gragnano si è diffusa la notizia si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio nei confronti della sua famiglia. "Vorrei fosse solo un brutto sogno – ha scritto un suo amico sui social network - uno di quelli che ti fa saltare giù dal letto con il cuore a mille, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con questa cruda realtà. Sei andato via troppo presto, ma nel mio cuore e nel cuore di tutti quelli che ti hanno conosciuto e voluto bene. Resterai un ricordo indelebile”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"