Tragedia a Gragnano, morto un ragazzino di 16 anni. Un altro dramma scuote la città della pasta. Un giovanissimo è deceduto in seguito a un incidente. Era in sella al suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un’autovettura, una Fiat Punto, sulla Strada Statale per Agerola, zona di confine tra Gragnano e gli altri paesi dei Monti Lattari.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale, la Polizia Municipale agli ordini del comandante Mercurio e i sanitari del 118. Sin da subito le condizioni del minorenne sono apparse gravi. L’ambulanza ha portato d’urgenza il giovane al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare mentre le forze dell’Ordine hanno effettuato i primi rilievi e messo in sicurezza l’area. Si cercherà così di ricostruire quanto accaduto e capire cosa possa aver provocato l’incidente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"