Grande attesa, domani per la terza giornata del Campionato di Volley di Serie C Femminile. La Vesuvio Oplonti Volley, ospite della Molinari Napoli, è a caccia della terza vittoria di fila ma è l’allenatore in seconda, Mario Di Mauro, a gettare acqua sul fuoco e a riportare tutto il gruppo con i piedi ben saldi a terra.
«Una trasferta non certo facile - sottolinea Di Mauro -. Giochiamo contro una squadra giovane. Una gara da non prendere sotto gamba anche perché, si sa, le ragazze giovani sono molto reattive. Nello stesso tempo, giocano in casa e hanno dalla propria parte un ritrovato pubblico. Sicuramente non avremo vita facile».
Continua intanto la preparazione della Vesuvio Oplonti Volley.

«Stiamo aggiustando delle piccole lacune. Ci sta, considerato che la squadra è cambiata molto rispetto all’anno scorso. Abbiamo un coach di categoria superiore (Luciano Della Volpe) e anche le qualità della nostra palleggiatrice (Elena Drozina) le conosciamo bene. Con lei in campo c’è stato un notevole balzo in avanti in termini di qualità della rosa. In ogni caso, le ragazze stanno rispondendo alla grande al primo allenatore e devono cercare di essere sempre concentrate in ogni partita e su ogni pallone».
Contro la Molinari Napoli, il tecnico potrà contare sulla squadra al completo.

«Purtroppo, nel weekend scorso abbiamo avuto delle difficoltà per l’indisponibilità di due atlete importanti, ma le ragazze hanno risposto bene nonostante tutto e siamo riusciti a vincere ma il percorso è ancora lungo e sontuoso. C’è da lavorare tantissimo ancora per raggiungere obiettivi importanti».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"