Oltre 10 kg tra cocaina e hashish nascosti nella ruota di scorta della sua auto. La polizia stradale ha arrestato un 45enne originario di Torre Annunziata, ritenuto responsabile del reato di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a bordo di una Renault Capture, era in transito nell’aretino quando è stato notato da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle: voleva portare il carico di cocaina e hashish per piazzarla nelle località turistiche della Versilia.

Gli agenti si sono affiancati alla sua auto e gli hanno intimato l’alt, conducendolo fino all’area di servizio di Badia al Pino per un controllo. Sul posto è giunto un altro equipaggio e l’uomo ha iniziato a tradire nervosismo, soprattutto quando i poliziotti hanno notato che la ruota di scorta non era al suo posto. Gli agenti l'hanno presa e l'hanno controllata: non rimbalzava, era rigida.

A quel punto l'uomo è stato condotto in caserma e la sua auto perquisita: dallo pneumatico della ruota di scorta sono spuntati fuori una busta contenente cocaina contrassegnata dal numero 100, oltre a 10 panetti arrotolati con lo scotch. All'interno oltre un etto di cocaina pura e circa 10 kg di hashish che, smerciati, avrebbero potuto fruttare al dettaglio più di 100mila euro.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo e sequestrato droga e auto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"