Colto in flagrante, al volante di un furgone su cui trasportava un motociclo appena rubato. E’ finito in manette così, E.M., 27enne di San Giorgio a Cremano: per lui gli è stato fatale un controllo di routine della Polizia Stradale di Napoli, operante sulla Tangenziale di Napoli.

L’uomo, nel transitare nei pressi dello svincolo “Vomero” in direzione Capodichino, a bordo del suo furgone, viaggiava a velocità sostenuta: la sua condotta veniva notata dagli agenti che hanno deciso di inseguirlo. E.M., fingendo di rallentare la marcia, accelerava bruscamente nel tentativo di eludere il controllo, dando così inizio a un concitato inseguimento sulla Tangenziale e terminato, dopo aver svincolato ai “Camaldoli” e fermandosi in Via Iannelli.

Gli occupanti abbandonavano il furgone tentando una disperata fuga a piedi. In quel frangente interveniva, in ausilio, un’altra pattuglia che era nelle vicinanze che, unitamente al personale della Sottosezione di Fuorigrotta, bloccavano l’uomo, residente a San Giorgio a Cremano. All’interno del furgone veniva rinvenuto un Piaggio Beverly rubato poco prima in Via Diocleziano a Napoli.

Sono tutt’ora in atto le ricerche finalizzate all’individuazione del complice. Il 27enne è stato condotto a Poggioreale e, nella mattinata di mercoledì 28 febbraio, sarà giudicato con rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"