''In seguito agli incontri tenuti con il sindaco di Meta di Sorrento (Napoli) e con i rappresentanti istituzionali del territorio, Eav ha disposto che a decorrere dal primo agosto 2020, nei giorni di sabato, domenica e festivi, sarà consentito ai residenti e ai lavoratori dei comuni della penisola sorrentina che ne fanno richiesta, di proseguire il proprio viaggio fino a Sorrento, senza fermate intermedie tra Castellammare di Stabia e Sorrento, nella fascia oraria 11,30-16,00 che limita a Castellammare''.

A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che per limitare le presenze a bordo dei treni della Circumvesuviana già da alcune settimane ha limitato le corse lungo la tratta Napoli-Sorrento nei giorni festivi e il sabato, quelle cioè dove maggiore è la presenza di bagnanti diretti nelle località della penisola sorrentina.

''Gli utenti interessati - prosegue Eav - dovranno preventivamente sottoscrivere richiesta di autorizzazione con autocertificazione utilizzando il modulo, all'uopo predisposto, scaricabile dal sito web istituzionale (www.eavsrl.it), inviarlo all'indirizzo email [email protected] e, al momento del viaggio, presentarlo al capotreno, in corrispondenza della prima porta lato Sorrento, con allegato documento di riconoscimento''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"