Trasporti. FlixBus debutta a Ercolano
Dopo Pompei, il consolidamento anche nell’area Vesuviana: tra le destinazioni Napoli, Salerno, Caserta e Roma
20-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
FlixBus istituisce una fermata anche a Ercolano. Il leader europeo dei viaggi in autobus integra la città nella sua rete di connessioni intercity, collegandola a 12 destinazioni in Campania e Lazio con il duplice obiettivo di facilitare gli spostamenti degli Ercolanesi e al tempo stesso agevolare i flussi turistici in arrivo nel territorio, con ricadute positive per l’economia locale.
L’arrivo a Ercolano segue il potenziamento dei collegamenti con Pompei, segnando così un ulteriore consolidamento della società degli autobus verdi nell’area vesuviana.
Trasporti. Dalla prossima settimana divieto di sbarco a Capri e Procida
Emanata l'ordinanza dal presidente De Luca, resterà in vigore fino 2 novembre
Raggiungibili 12 mete in Campania e Lazio: tra queste gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. In Campania, sono raggiungibili da Ercolano senza cambi Napoli, Salerno, Caserta, Battipaglia e Sala Consilina, mentre in Lazio sono collegate Roma (fino a tre volte al giorno), Latina, Aprilia, Pomezia, Frosinone e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Le corse per Fiumicino e Ciampino, in particolare, consentiranno agli Ercolanesi in partenza dagli scali romani di arrivare al terminal riposati e senza stress.
Tutti i collegamenti con Ercolano, in partenza da Piazza Trieste, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app, nelle agenzie di viaggi del territorio e nelle edicole convenzionate.
Sondaggio
Risultati
