FlixBus istituisce una fermata anche a Ercolano. Il leader europeo dei viaggi in autobus integra la città nella sua rete di connessioni intercity, collegandola a 12 destinazioni in Campania e Lazio con il duplice obiettivo di facilitare gli spostamenti degli Ercolanesi e al tempo stesso agevolare i flussi turistici in arrivo nel territorio, con ricadute positive per l’economia locale.

L’arrivo a Ercolano segue il potenziamento dei collegamenti con Pompei, segnando così un ulteriore consolidamento della società degli autobus verdi nell’area vesuviana.

Raggiungibili 12 mete in Campania e Lazio: tra queste gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. In Campania, sono raggiungibili da Ercolano senza cambi Napoli, Salerno, Caserta, Battipaglia e Sala Consilina, mentre in Lazio sono collegate Roma (fino a tre volte al giorno), Latina, Aprilia, Pomezia, Frosinone e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Le corse per Fiumicino e Ciampino, in particolare, consentiranno agli Ercolanesi in partenza dagli scali romani di arrivare al terminal riposati e senza stress.

Tutti i collegamenti con Ercolano, in partenza da Piazza Trieste, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app, nelle agenzie di viaggi del territorio e nelle edicole convenzionate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"