Trasporto scolastico, caos e disagi: sequestrati due scuolabus
Melisse: “L’amministrazione deve vigilare e fornire risposte alle famiglie dei piccoli”
24-02-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il caos legato al servizio di scuolabus a Castellammare di Stabia sembra non avere fine. Proprio in giornata sono stati sottoposti a fermo amministrativo 2 pullman della società che gestisce il trasporto scolastico, da poco subentrata nel servizio cittadino.
Un’altra tegola che si abbatte sull’amministrazione di Nicola Cuomo e che continuerà a portare con se disagi e disservizi sull’intero territorio comunale.
“La vicenda del nuovo appalto degli scuolabus merita maggiore attenzione da parte dell’Ente di Castellammare”. Sull’intera vicenda è intervenuto a più riprese anche il consigliere comunale Eduardo Melisse. “La soluzione del problema che vedeva decine di famiglie private del trasporto scolastico per i propri figli non sembra stia producendo effetti positivi – ha continuato Melisse, che ha aggiunto alcuni particolari – gli autisti, alcuni stranieri, della nuova ditta non sembrano, logicamente, conoscere alla perfezione le strade della nostra città. Risultato: i ragazzi sono stati riportati a casa con un ritardo clamoroso che, in buona parte, ha fatto preoccupare tante mamme”.
Infine, assicura il consigliere comunale: “È compito dell’amministrazione verificare che tutto si svolga secondo le regole. Andrò fino in fondo su questa vicenda, chiedendo al Comune di agire immediatamente”.
Sondaggio
Risultati
