Il caos legato al servizio di scuolabus a Castellammare di Stabia sembra non avere fine. Proprio in giornata sono stati sottoposti a fermo amministrativo 2 pullman della società che gestisce il trasporto scolastico, da poco subentrata nel servizio cittadino.

Un’altra tegola che si abbatte sull’amministrazione di Nicola Cuomo e che continuerà a portare con se disagi e disservizi sull’intero territorio comunale.

“La vicenda del nuovo appalto degli scuolabus merita maggiore attenzione da parte dell’Ente di Castellammare”. Sull’intera vicenda è intervenuto a più riprese anche il consigliere comunale Eduardo Melisse. “La soluzione del problema che vedeva decine di famiglie private del trasporto scolastico per i propri figli non sembra stia producendo effetti positivi – ha continuato Melisse, che ha aggiunto alcuni particolari – gli autisti, alcuni stranieri, della nuova ditta non sembrano, logicamente, conoscere alla perfezione le strade della nostra città. Risultato: i ragazzi sono stati riportati a casa con un ritardo clamoroso che, in buona parte, ha fatto preoccupare tante mamme”.

Infine, assicura il consigliere comunale: “È compito dell’amministrazione verificare che tutto si svolga secondo le regole. Andrò fino in fondo su questa vicenda, chiedendo al Comune di agire immediatamente”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'attacco di Melisse