Tempo d’estate, tempo di vacanze, tempo di … valigie! Destinazioni esotiche, isole da sogno, freschi soggiorni in montagna o semplicemente il “mare sotto casa”.Non importa cosa abbiate in programma, fondamentali saranno gli outfit giusti e le valigie leggere!

Ma come preparare il bagaglio perfetto senza ricadere nei soliti errori? “Relax, take it easy!” (Ci pensiamo noi!) Estate è sinonimo di divertimento ma anche di tranquillità. Prendetevi il vostro tempo, un pomeriggio, una serata o una manciata di ore. Cominciate a spulciare un po’ di foto sul web alla ricerca della giusta ispirazione, magari sorseggiando un ottimo aperitivo. 

Bazzicate fra la moltitudine di pagine IG dedicate alle #summerinspo. Trovate la vostra. Tirate fuori dall’armadio i capi che più vi piacciono, si adattano alla vostra
destinazione ed al meteo, selezionando man mano le combo perfette. Abbinate gli svariati look da indossare giorno per giorno; abiti versatili e dalle tonalità basic. Completate con gli accessori, non lasciate nulla al caso; eviterete, così, una volta sul posto, inutili perdite di tempo. Fase due: eliminate qualcosa; fate #decluttering insomma, liberatevi da ciò che non occorre. Parola di fashion insider.

Veniamo ora all’ultimo - e non trascurabile – suggerimento: ricordate il famoso little game Tetris? Il gioco è semplice (e veloce). Ripiegate per bene tutti i vostri abiti,
create degli incastri, riempite di spazi. Il vostro bagaglio, una volta completo, apparirà più maneggevole e leggero alla presa. “Travel expert approved”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"