Travolsero un ragazzo con un Suv rubato e fuggirono a piedi via senza aiutarlo. Per la morte di Marcello Panariello, 22enne di Scafati, verso il processo due ventenni di Torre Annunziata. Chiuse le indagini su Francesco Falanga, di 23 anni e Francesco Fiorente di due anni più piccolo. Dopo avere lasciato un ragazzo della loro età sull'asfalto nel febbraio scorso, nelle ore successive si costituirono presentandosi alla stazione dei carabinieri di Torre Annunziata. Gravi le imputazione per le quali il pubblico ministero della Procura di Torre Annunziata si avvia a chiedere il rinvio a giudizio. 

A meno di un anno chiuse le indagini. I due sono accusati a vario titolo di omicidio stradale, omissione di soccorso e riciclaggio. Stando a quanto ricostruito dagli agenti di Polizia Municipale, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni prima dell'incidente a Cava de’ Tirreni, con il furto denunciato a Nocera Inferiore. A rischiare di più è Francesco Falanga che, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era alla guida dell'auto che investì lo scooter del ragazzo di Scafati. La famiglia della vittima, che era in compagnia di un amico ferito nell'incidente, pronta a costituirsi parte civile. Venti i giorni di tempo dati ai due indagati per presentare le loro memorie difensive prima della richiesta di rinvio a giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"