Era una mamma Lucia Passariello, la donna investita ed uccisa la notte scorsa a Camposano da un uomo che aveva assunto alcol. Alla guida dell'auto killer un vigile urbano. La donna era sposata e lascia una bimba di sette anni. Tanti, in queste ore, i messaggi di cordoglio sui social dove la vittima postava spesso foto del suo matrimonio e della sua piccolI.

Secondo quanto si è appreso, è un vigile urbano l'investitore con tasso alcolemico superiore alla norma ritenuto responsabile dell'omicidio. Lucia era con i suoi nipotini di 10 e 7 anni. L'uomo, ora agli arresti domiciliari, è titolare di un contratto di formazione e presta servizio da 6-7 mesi, nel comune di Portici.

Dalle prime indagini dei carabinieri, i documenti di circolazione del 26enne che l'ha investita erano in regola ed il veicolo assicurato. L'auto è stata sequestrata. La salma sarà sottoposta ad autopsia al II Policlinico di Napoli. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

OMICIDIO STRADALE