Il caldo soffocante e quella necessità di aprire finestre e balconi, anche a costo di esporsi al rischio ladri. E’ andata così stanotte, in un condominio di via Panoramica a Ercolano, al parco San Luigi, dove una banda di malviventi armata di spray per prolungare il sonno delle vittime, ha preso di mira ben tre appartamenti.

Si sarebbero arrampicati dalle tubature esterne del gas, quelle che di solito sono anche più robuste. Giunti dove stavano gli infissi aperti hanno poi pensato subito di narcotizzare le vittime, così da evitare problemi. Una volta ripulito l’appartamento – hanno preso un bel po’ di gioielli e oggetti di valore – sono passati alle altre abitazioni sempre con la stessa tecnica.

Nessun intoppo, anzi, all’ultimo colpo che non è riuscito si sono dileguati senza lasciare alcuna traccia. Intanto stamattina la squadra scientifica della polizia ha già eseguito uno screening per capire se ci possano essere elementi utili a identificare la banda. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"