Tre giorni all’insegna del gusto a Gragnano. La città della pasta si veste e festa e apre i battenti per la “Fiera dell’Enogastronomia, dell’Artigianato e del Turismo”, in programma da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2022. Via Roma ospiterà infatti una tappa di “Gusto Italia in Tour”, dedicata alla promozione di prodotti tipici delle Regioni Italiane e alle creazioni artigianali fatte a mano. Un modo per potenziare e valorizzare il percorso del brand “Gragnano Enogastronomica”, portato avanti dal sindaco Nello D’Auria.

Tra le tante novità dell’evento ci sarà la possibilità di divertirsi con teatri in strada, burattini, artisti di strada e musiche popolari ma soprattutto ci saranno due laboratori del gusto: le lezioni di pasta fresca a cura di Pasta Cuomo e Casa Scarica Cooking Class, e l’impasto pizza di antica tradizione a cura dell’Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano.

“Questi eventi sono possibili anche grazie alla forte sinergia creata con i commercianti e i cittadini che ogni giorno non solo ci esortano a realizzare eventi come questo, ma offrono la loro collaborazione per la buona riuscita degli stessi”, ha spiegato il primo cittadino.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"