Tre giorni all’insegna del gusto a Gragnano
Per il weekend del 25 aprile la città della pasta apre i battenti per la Fiera dell’Enogastronomia, artigianato e turismo
21-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tre giorni all’insegna del gusto a Gragnano. La città della pasta si veste e festa e apre i battenti per la “Fiera dell’Enogastronomia, dell’Artigianato e del Turismo”, in programma da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2022. Via Roma ospiterà infatti una tappa di “Gusto Italia in Tour”, dedicata alla promozione di prodotti tipici delle Regioni Italiane e alle creazioni artigianali fatte a mano. Un modo per potenziare e valorizzare il percorso del brand “Gragnano Enogastronomica”, portato avanti dal sindaco Nello D’Auria.
Gragnano. Terremoto in giunta, l’assessore silurato annuncia querela: “Infangata la mia onorabilità”
Lucido Di Gregorio replica al sindaco Nello D’Auria: “Trattato come un figurante, risolva i problemi in maggioranza”
Tra le tante novità dell’evento ci sarà la possibilità di divertirsi con teatri in strada, burattini, artisti di strada e musiche popolari ma soprattutto ci saranno due laboratori del gusto: le lezioni di pasta fresca a cura di Pasta Cuomo e Casa Scarica Cooking Class, e l’impasto pizza di antica tradizione a cura dell’Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano.
“Questi eventi sono possibili anche grazie alla forte sinergia creata con i commercianti e i cittadini che ogni giorno non solo ci esortano a realizzare eventi come questo, ma offrono la loro collaborazione per la buona riuscita degli stessi”, ha spiegato il primo cittadino.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Michele esposito - Inserito il: 22-04-2022 18:33:36
Tutto quello che si organizza per il turismo è sempre gradito