A Torre del Greco dopo tre furti incastrato ladro seriale. Tre raid in una settimana. Nella mattinata di oggi gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, in esecuzione di un'ordinanza coercitiva applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha proceduto all'arresto del 46enne D.D.L., gravemente indiziato di più delitti di furto aggravato.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica ed espletate dalla Squadra Investigativa del Commissariato PS di Torre del Greco, hanno tratto origine da tre diverse denunce, presentate da cittadini di Torre del Greco ed Ercolano, aventi tutte ad oggetto episodi di furti, consumati e tentati, commessi ai loro danni nel periodo dal 23 maggio fino all'1 giugno 2021.

Le attività investigative hanno consentito di ricostruire dettagliatamente, soprattutto grazie all'ausilio delle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza pubblico, gli episodi denunciati, acquisendo elementi di prova tali da consentire l'individuazione dell'autore dei furti nella persona dell'odierno arrestato, il quale, all'esito delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale "Poggioreale" di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"