Trecase, al via il pugilato olimpico con i campioni dell'AUSE Sporting Club
Appuntamento il 26 maggio in Villa Comunale. Mario Veneruso: 'Lo sport è la chiave per un rilancio sociale'
15-05-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Grande evento Sportivo dell’AUSE Sporting Club di Mario Veneruso organizzato il 26 Maggio in Villa comunale a Trecase dalle 18:00 alle 21:30. Nella riunione di pugilato olimpico i nostri campioni Monaco Francesco, Gallo Vincenzo, Palumbo Erik Nunzio, il nostro campione regionale Zavarese Manuel, Celiberti Marco, Capasso Salvatore, Mazzoccoli Francesco e la nostra pupilla di casa Avvisati Angela unica donna a combattere nell’evento del team Veneruso, affronteranno atleti di tutta la Campania e dell’Abruzzo.
Mario Veneruso spiega: "Stiamo portando una nuova mentalità sportiva nella zona, dove lo sport prevede l’inclusione, deve essere rispetto per il prossimo, e non deve fare distinzioni, da noi sono tutti campioni. Questo evento sportivo è stato organizzato per premiare i nostri pugili che in questo periodo hanno portato tanti risultati positivi alla nostra struttura e dando lustro alla nostra città, infatti abbiamo organizzato qualcosa di spettacolare che sarà presentata dalla giornalista e conduttrice televisiva Cinzia Profita.
Trecase. Dieci giorni di festa per celebrare il Santo Patrono
Al Santuario Diocesano “S. Maria delle Grazie e San Gennaro” il via ai festeggiamenti: il programma completo
Mario affiancato dai suoi validi collaboratori, sta facendo un ottimo lavoro a livello agonistico e sociale, non dimenticando che la struttura sportiva sita in via vesuvio 59 Torre Annunziata è una struttura polivalente con altri istruttori che trattano riabilitazione sportiva, sala pesi, corsi di pilates, corsi fitness, corsi funzionale, corsi latin fitness, corsi Tabata, corsi spinning, sport per l’inclusione, fornendo assistenza in collaborazione con nutrizionista e massaggiatrice. Un vero centro sportivo con tutti i confort e attrezzi di ultima generazione un vanto per la nostra città.
Facciamo un bocca a lupo a tutti gli atleti e a tutto lo staff.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"