A Trecase per tre giorni sarà possibile toccare con mano secoli di cultura popolare attraverso un grande evento organizzato dal comune che si pone come obbiettivo quello di valorizzare un territorio e i prodotti che lo caratterizzano.

La manifestazione prenderà il via venerdì 29 gennaio con l’apertura accompagnata dal radio commedy, di Radio Kiss-Kiss Napoli, con Daniele Musiani e il suo trio. A seguire si succederanno sul palco Luca Sepe, Antonio Manganiello e, a fine serata, farà la sua comparsa Lady Satine (Drag Queen). Sabato 30 gennaio a partire dalle ore 17.00 vi sarà la gara delle lucerne al cui termine verranno inaugurati gli stand, che offriranno ai presenti assaggi gratuiti dei cibi tipici trecasesi. La seratà sarà allietata dalla musica e dai balli, della tradizione napoletana, del gruppo ‘A’Paranza D’O Lion’ e della ‘Posteggia Napoletana’.

Infine il 31 gennaio, l’ultimo giorno, vi sarà, a partire dalle ore 18 al Teatro Corelli, la premiazione dei vincitori della gara delle Lucerne con a seguito il discorso del sindaco che precederà il live show della ‘Frank Tellina Band’ e di Lello Musella, comico di Made in Sud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"