"Basta personalismi, fatevi da parte. Il Partito Democratico Trecasese non ha neanche avuto la capacità di prendere l’iniziativa per l'elaborazione di una lista, accettando tacitamente l’imposizione di un candidato Sindaco che non ha mai assunto una precisa collocazione".

Ad un mese dalle elezioni amministrative si scaldano i motori della campagna elettorale. L'associazione Progetto Democratico, a supporto dell'attuale sindaco Raffaele De Luca, attacca il Partito Democratico e il candidato Vincenzo Erbetta. "Smettetela di comportarvi come se foste dei politici di alto livello dimenticando che stiamo parlando ed operando in un piccolo paese dove, prima ancora di parlare di destra sinistra centro, è necessario guardarsi intorno e verificare come comporre una squadra che possa dare risposte vantaggiose per il paese - si legge nella nota dell'associazione - Come si può parlare di Partito Democratico coeso, quando sino a ieri l'altro si è fatto di tutto per tenere lontani dal partito persone che avrebbero potuto dare sicuramente un positivo apporto?".

Una nota al vetriolo contro il circolo del Partito Democratico Trecasese colpevole, a detta dell'associazione, di una crisi di identità politica. "Noi dell’Associazione Progetto Democratico abbiamo avuto quale intento unico, quello di portare avanti progetti vantaggiosi per la nostra Città senza pretese e tornaconti. Pur vivendo intensamente il nostro essere Democratici proprio perché siamo convinti di ciò, ci siamo dissociati da questa tipologia di gestione del Circolo PD. I prossimi risultati elettorali saranno la cartina al tornasole che evidenzierà se le azioni e le scelte del circolo del PD di Trecase, hanno portato ad una coesione crescita e arricchimento o se invece hanno determinato una sonora sconfitta", concludono i rappresentanti dell'associazione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"