Anziana morta di covid a Trecase.

Lo ha comunicato il sindaco Raffaele De Luca nel corso dei suoi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in corso. Si tratta di C.F., 78enne ricoverata nei giorni scorsi all’ospedale del Mare. Purtroppo non è riuscitat a sconfiggere il virus. A Trecase la situazione è di 30 positivi attuali, uno di questi ricoverato in ospedale.

Lutto anche a Boscoreale. Il sindaco Diplomatico ha accertato un nuovo decesso, dopo aver reso noti i dati aggiornati al 9 dicembre scorso. Al netto dell’ultimo decesso e di 7 nuovi positivi (163 attualmente sul territorio), si conferma buono il numero di guariti, ben 370.

A Torre del Greco accertati altri 20 nuovi contagi, dei quali uno ricoverato in ospedale (attualmente sono 30 gli ospedalizzati). Altri 446 pazienti sono in isolamento domiciliare, al netto di 1751 guariti e 53 morti.

A Pompei registrati altri 2 casi ma anche 15 guariti. Sono quindi 119 i positivi attuali (808 dall’inizio della pandemia), 672 i guariti, restano 17 i morti.

Infine a Boscotrecase, i dati parlano di 5 nuovi positivi e 4 guariti. Attualmente sono 55 i cittadini positivi al virus e 198 i guariti. Un solo paziente è attualmente ricoverato. Restano quindi 4 i morti.