Due persone, forse ragazzi, che hanno minacciato di morte le vittime pur di portar via lo scooter.

Notte di panico a Trecase dove due giovani sono stati vittime di una rapina in via Menotti. I due sono stati raggiunti dal altre due persone, probabilmente coetanei. Con decisione li hanno bloccati e intimato di consegnargli lo scooter su cui viaggiavano.

Dopo lo spavento, le vittime hanno subito allertato i carabinieri di Trecase e Torre Annunziata per denunciare l’accaduto. Sul caso è al lavoro il nucleo investigativo, coordinato dal maggiore Simone Rinaldi e dal luogotenente della stazione di Torre Annunziata Giovanni Russo.

Partite immediatamente le indagini. Non si conosce con precisione se i ragazzi fossero armati: le vittime hanno specificato di essere state minacciate ma di non aver visto pistole, coltelli o altri oggetti atti a offendere. Sul posto sono stati effettuati alcuni rilievi mentre si stanno analizzando le immagini di sorveglianza per recuperare particolari utili al riconoscimento dei malviventi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"