"Aiutatemi a salvare la mia cagnolina Lola. Non cammina più e ha bisogno di cure. Chiedo il vostro sostegno per affrontare le spese e alleviare le sue sofferenze". A lanciare questo appello disperato è Antonio, ragazzo di Trecase che ha organizzato una raccolta fondi per salvare il suo Bulldog francese di quattro anni. La catena di solidarietà è partita sulla piattaforma GoFundMe con l'obiettivo di raccogliere fondi e raggiungere la cifra di 700 euro per le cure necessarie.

"Lola ha la parte posteriore del corpo paralizzata a causa di un'ernia al disco. Inoltre, ha un trauma alle ovaie che dovranno essere asportate. Non può camminare, correre e giocare e la situazione è disperata - scrive Antonio - Chiedo il vostro sostegno per affrontare le spese sia per l'operazione che per una carrozzina adatta alle sue esigenze. Aiutatemi a darle la possibilità di poter ritornare a camminare e giocare ancora". La cagnolina è attualmente è ricoverata in una clinica a Salerno e nei prossimi giorni saranno effettuati gli esami clinici e poi l'intervento. "Vi chiedo solo un piccolo sforzo. Tutti insieme possiamo aiutarla ad avere una vita migliore", conclude Antonio. 

Per donare un contributo basterà cliccare il link  https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-di-nuovo-ad-avere-una-vita?attribution_id=sl:be25d37f-c54d-494f-a3d6-999f5c3ab58c&utm_campaign=man_sharesheet_dash&utm_medium=customer&utm_sou

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"