Trecase. Coltivava marijuana in casa: arrestato Vangone
Sequestro di droga e soldi. Carabinieri smantellano sistema di videosorveglianza
09-09-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della stazione di Trecase - agli ordini del maresciallo Antonio Tiano e coordinati dal capitano Andrea Rapone - con il supporto di colleghi del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato oggi Luigi Vangone, 43 anni, residente a Trecase, accusato di coltivazione di cannabis e di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è finito in manette anche per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
All’inizio di una perquisizione effettuata all'interno della sua abitazione alla ricerca della droga, Vangone ha infatti tentato di fuggire, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione con gli agenti. Iniziate le perquisizioni, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio sistema di videosorveglianza, composto da monitor, dvr e telecamera. Il sistema era stato installato dal presunto pusher per proteggersi dagli eventuali blitz delle forze dell'ordine.
Sequestrate inoltre 2 piante di cannabis indica (alte circa 2 metri); 160 grammi di marijuana; un bilancino di precisione e denaro contante per 50 euro. Somma ritenuta dagli inquirenti provento di attività illecita. Finito in manette, Vangone è stato trasferito in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
