Si terrà giovedì prossimo 4 febbraio, nella sala consiliare del Comune di Trecase, la conferenza stampa di presentazione del progetto “CONI RAGAZZI 2016”. L'iniziativa, frutto della collaborazione tra il Consiglio dei Ministri e i Comuni, è rivolta ai bambini e ai ragazzi meno agiati tra i 5 e i 13 anni. L'obiettivo è assicurare una regolare attività sportiva gratis ed extra-scolastica, contrastando l’obesità infantile e le cattive abitudini alimentari.

Il progetto sarà presentato dal sindaco di Trecase, Raffaele De Luca, alla presenza, tra gli altri, dell’assessore ai Servizi sociali del Comune Luisa Stanzione, e della presidentessa dell'Associazione Vesuvio Oplonti Volley, Iolanda Villani. Per Carmine Arpaia, coordinatore del progetto "l'obiettivo è avvicinare i ragazzi allo sport. E' stato nostro interesse rendere partecipe del progetto la città di Trecase, mettendo a disposizione le nostre potenzialità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"