Un malore, un incidente, forse altro ancora. Mistero sulla morte di un extracomunitario di 30 anni questa mattina alle pendici del Vesuvio.

L’uomo di mattina presto è sceso in sella alla sua bicicletta. Mentre stava passeggiando in bicicletta in via Panoramica, sul territorio di Trecase, all’improvviso ha avuto un incidente, probabilmente un pirata della strada. Ad avvisare le forze dell’Ordine sono stati dei passanti che sono transitati sul luogo dell’incidente. Quando sono arrivati sul posto, ambulanza e carabinieri, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

I militari del Nucleo investigativo di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, hanno avviato le indagini, con l’obiettivo di ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima, che al momento dell’incidente viaggiava senza documenti. Aperta un’inchiesta: non si esclude l’ipotesi di un incidente in cui sia stata coinvolta anche un’altra persona.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"